chi controlla i controllori?

segnalazione

C’è una segnalazione fatta sul portale Fabbrica del Cittadino lo scorso 01 marzo 2015 alle 08:20, che è stata contrassegnata dall’Amministrazione Comunale [CHIUSA], con la seguente motivazione (foto)

risposta

Come potete leggere la risposta è datata 4 marzo 2015 appena 3 giorni dopo la segnalazione del cittadino, all’epoca la zona della segnalazione versava in queste condizioni (foto)

cabina al 1 marzo 2015

ed il comune rassicurava lo stesso cittadino con le seguenti parole

A seguito della Sua segnalazione e’ stata immediatamente contattata la Societa’ Enel, proprietaria dell’Armadietto divelto, competente al riguardo. Nel pomeriggio di Lunedi Tecnico della Societa’ Enel ha effettuato sopralluogo di verifica in loco per riscontrare eventuale presenza di energia. Il Tecnico della Societa’ Enel ha comunicato all’Ufficio che nel suddetto armadio non e’ presente energia. Ha inoltre comunicato che la Societa’ Enel provvedera’ alla sistemazione dell’armadio in questione.

e in maggior tutela aggiungeva

In attesa dell’intervento definitivo di ripristino dello stato dei luoghi da parte della Societa’ Enel, che solleciteremo, l’Amm/ne Com/le ha proceduto all’interdizione della zona a mezzo transennatura. La ringraziamo e porgiamo distinti saluti.

oggi a 7 mesi di distanza vi invitiamo a guardare le condizioni della zona (foto)

wpid-20151005_085257.jpg

Non solo non c’è traccia dell’intervento di ENEL che dopo 7 mesi meriterebbe un bel richiamo da parte dell’Amministrazione Comunale, ma cosa ancor più grave non c’è neppure traccia delle TRANSENNE di cui parla nella risposta l’amministrazione “ha proceduto all’interdizione della zona a mezzo transennatura”, ma allora ci domandiamo, chi controlla i controllori?

In attesa di un pronto intervento di revisione da parte dell’amministrazione, controlleremo noi una per una tutte le segnalazioni presenti e contrassegnate come [RISOLTO] sul portale Fabbrica del Cittadino.

Consigliamo sin da subito all’Amministrazione di mettere la spunta [RISOLTO] alle sole segnalazioni che effettivamente siano state risolte e non semplicemente a quelle che hanno ricevuto la risposta scritta, perché tra dire e fare c’è di mezzo un bel portale.

Annunci

2 risposte a “chi controlla i controllori?

  1. Pingback: Ma da che parte vogliamo andare? | M5S Casciana Terme Lari·

  2. Pingback: [aggiornamento] chi controlla i controllori? | M5S Casciana Terme Lari·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...