La scelta più comoda

o1[1]

In un vecchio (ma non troppo) post dal titolo RI(E)DICOLA che invitiamo tutti voi a rileggere, si faceva notare che l’amministrazione comunale per redigere la rassegna stampa acquistava giornali cartacei e per farlo si rivolgeva all’unica edicola “presente nel capoluogo” ed è su tale affermazione “presente nel capoluogo” che ci domandavamo ma se siamo un comune unico è giusto parlare di capoluogo?

Denunciando questo, cosa volevamo ottenere? Principalmente che anche l’EX-comune di Casciana Terme avesse la stessa considerazione data al cosi detto “capoluogo”.

Logicamente nessuno ci ha risposto a parole, speravamo che lo facesse almeno nei fatti, ed in qualche modo in effetti la risposta è arrivata, per quest’anno non si è andati dall’edicola “del capoluogo”, ma neppure da altre edicole del territorio, come si legge sulla DETERMINAZIONE N. 306 del 19/10/2015 il responsabile risorse al cittadino ha sottoscritto l’abbonamento a Il Tirreno e La Nazione direttamente on-line, per buona pace di tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...