Il vento, ecco è solamente colpa del vento….

wp-1455295358776.jpg

Questa foto è stata scattata il 12/02/2016 ed è l’affresco più veritiero, di quanto noi cittadini possiamo sentirci amati dai nostri amministratori; Ad un anno esatto dal nostro post, la struttura che caratterizza da anni la frazione di Lavaiano si sta lentamente deteriorando, così che l’ipotesi del suo recupero ad uso pubblico o sociale si sta praticamente eliminando da sola, una bella comodità per chi non l’ha mai presa in seria considerazione.

Come si vede nello scatto fotografico le impalcature stanno collassando su se stesse, portandosi dietro porzioni del manufatto, ma che colpa mai potrebbe averne la politica in tutto questo? Mica è colpa loro se tutto è fermo con le quattro frecce e poi le impalcature sono franate per colpa del vento!

Si è colpa del vento!

Molti di noi vivendo a Lavaiano sanno benissimo cosa vuol dire avere il vento contro, non è da tutti vivere a pochi passi da una discarica che sempre più spesso regala miasmi di ottima qualità, ma si sa quella non è colpa del nostro comune, infatti sorge in quello di Pontedera, che colpa mai potrebbero averne i nostri amministratori, ve lo abbiamo già detto è colpa del vento!

Cosa possiamo aggiungere, speriamo che il vento inizi a cambiare!! Noi per sicurezza ci stiamo preparando!!!

Annunci

2 risposte a “Il vento, ecco è solamente colpa del vento….

  1. Pingback: LETTERINA 2016 DEL MEET-UP A BABBO NATALE | M5S Casciana Terme Lari·

  2. carissimi se si gira per il territorio ,::::::é pieno di queste strutture ,iniziati ,e mai finiti ,evidentemente son serviti a dispensare mazzette,ma chi ci rimette e sempre il cittadino ,è il territorio detutpato

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...