L’unione fa la farsa! Ultimo atto?

image[1]

Sbagliare è umano, perseverare invece è diabolico, ecco ciò che ci sentiamo di suggerire al nostro Sindaco, dopo Peccioli, Chianni, Terricciola e Lajatico, anche la giovane Francesca Brogi sindaco di Ponsacco sembrerebbe aver maturato finalmente delle serie perplessità nel perseverare in un’avventura che ad oggi non ha portato reali vantaggi, o almeno non li ha portati a noi cittadini.

Questo dice la Brogi “Dobbiamo capire cosa fare di quest’area da ora ai prossimi vent’anni”

Ma se invece di litigare chiudendovi nei palazzi, nei quali suggellare accordi su che tipo di gestione IMPORRE ai cittadini per i prossimi 20 anni, non sarebbe il caso che lo chiediate direttamente a questi ultimi ciò che vogliono?

Sicuramente vorrebbero che un sindaco che resta in carica per 5 anni non li vincoli per i prossimi 20!!!!

Sicuramente vorrebbero avere un contatto ravvicinato con chi li governa e non essere vincolati alle decisioni prese da un ente di secondo livello!!!!

Che sciocchi che siamo, ma l’Unione stessa è servita per allontanare le decisioni proprio dalla portata dei cittadini, per quale caspita di motivo oggi dovreste aver intenzione di porre questa domanda!

Ribadiamo che comunque sia il nostro Meet-Up 5 Stelle ha intenzione di aprire un confronto onesto e diretto con la cittadinanza sul tema della permanenza o meno del nostro comune nell’Unione Valdera, portando in piazza le nostre osservazioni, ci impegneremo inoltre nel  promuovere un comitato che coinvolga direttamente sia gli stessi cittadini che le associazioni ed organizzazioni locali che li rappresentano, coinvolgendo inoltre tutti i soggetti politici che condividano anche in parte le nostra proposta.

SEMPRE CHE PER QUEL GIORNO L’UNIONE ESISTA SEMPRE

Annunci

Una risposta a “L’unione fa la farsa! Ultimo atto?

  1. Pingback: Il giochino si è rotto? PD qui qualcuno mente! | M5S Casciana Terme Lari·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...