Benvenuti a Gotham City

Ancora una volta ci meraviglia la straordinaria malvagità che sembra vantare il nostro territorio e chi lo abita, dopo averlo scoperto quale potenziale produttore delle letali polveri PM10 e la centralina di rilevamento è addirittura distante 28km, oggi un’altra macchia incombe su di esso, ed a farcelo sapere sono le parole del sindaco, che con una dichiarazione a mezzo stampa denuncia un’evasione di un milione di euro, stando infatti alle sue dichiarazioni tanto sembra essere stato evaso dai cittadini “disonesti”; Un paesone di appena 12.500 anime bambini compresi che evade 1.000.000 di euro?

È come se ogni singolo abitante (compreso i neonati) avesse trattenuto per se un bonus da 80 euro, ora le cose sono due, o viviamo a Gotham City oppure qui hanno male interpretato l’offerta di Renzi.

Ma la cosa potrebbe essere molto più semplice, forse per anni siamo stati mal amministrati e oggi ne traiamo le conseguenze?

Purtroppo non potremo essere certo  noi a poter rispondere a questa domanda vista la difficoltà che un semplice cittadino ha nel reperire certe informazioni, possiamo forse sperare nei consiglieri di minoranza? Visto l’aiuto ricevuto ad oggi possiamo tranquillamente dire che questo è un lavoro per Batman!

Annunci

Una risposta a “Benvenuti a Gotham City

  1. Pingback: LETTERINA 2016 DEL MEET-UP A BABBO NATALE | M5S Casciana Terme Lari·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...