Cari cittadini avete voluto la partecipazione? La pagherete cara!

Rentner_mit_Lotterie_betrogen-3500_Euro_Schaden-Story-461672_630x356px_1_PIOa_g7uKfEhU[1]

Cari cittadini avete voluto la partecipazione? La pagherete cara! questo è quello che devono aver pensato i nostri amministratori prima di partorire la più incomprensibile (almeno per noi) delle iniziative.

Per chi non ci segue con assiduità, consigliamo di leggere il post dal titolo “vorrei ma non posso” pubblicato giusto qualche giorno fa, all’interno del quale scrivemmo la profetica frase “mancava solo che si chiedesse il pagamento di un biglietto!!

Perché profetica? Semplice, perché il biglietto in qualche modo lo si fa veramente pagare ed il bello è che lo si fa pagare anche e sopratutto alle migliaia di cittadini che come imposto nel volantino non potranno partecipare.

Abbiamo scoperto infatti che per organizzare la serie di incontri pubblici dal titolo “NOI AL CENTRO” (clicca per ingrandire il volantino)

wp-1466693713849.jpg

i nostri amministratori hanno pensato bene di spendere ben 3.500,00 Euro per una consulenza, i più scettici possono controllare con i propri occhi leggendo la DETERMINAZIONE N. 198 DEL 16/06/2016 e non è assolutamente finita qui, oltre a spendere i soldi di tutti i cittadini, si impedisce per di più a parte di essi la partecipazione agli incontri.

L’incarico è conferito al Dott. Matteo Garzella, ma chi è costui?

Stando al sito del comune di Lucca questi è il loro Presidente del Consiglio Comunale, possibile che con tutte le professionalità che esistono da qui a Lucca non si è riusciti a trovare nessun altro con le necessarie competenze e magari disposto a farlo anche se non a titolo gratuito, almeno con un semplice rimborso spese?

E’ si noi siamo un’altra cosa!! I cittadini del Movimento 5 Stelle una volta chiamati ad un incarico pubblico sono ben consapevoli della situazione che trovano, oggi per molti cittadini è veramente critico arrivare alla fine del mese e la prima cosa che siamo disposti a fare è tagliare gli sprechi primo fra tutti lo stipendio, lo hanno fatto i  nostri Parlamentari, i nostri Consiglieri Regionali, i nostri sindaci e assessori sparsi ormai un pò in tutta Italia, figuriamoci se potremmo mai tollerare un simile spreco!!

Se si decide di far partecipare i cittadini lo si fa senza mettere paletti geografici, o assegnando consulenze da migliaia di euro, ma di questo ne parleremo alla prossima tornata elettorale.

Annunci

2 risposte a “Cari cittadini avete voluto la partecipazione? La pagherete cara!

  1. Pingback: Parcheggi a pagamento? Bancomat libera tutti! | M5S Casciana Terme Lari·

  2. Pingback: vorrei ma…. non posso! | M5S Casciana Terme Lari·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...