Un politico non può ignorare! E su questo non ci arrenderemo mai!

Dal dizionario ignorare:

ignorareesaminiamo adesso la parola Politico:

politico

Fatte queste premesse secondo voi può definirsi “politico” un consigliere comunale, un assessore o addirittura un sindaco che ignora una domanda posta da alcuni suoi cittadini?

A nostro avviso assolutamente NO! E a maggior ragione quando tale richiesta non è fatta verbalmente in via ufficiosa, ma ufficialmente depositata da mesi presso l’ufficio protocollo.

Cari “politici” ci attendiamo una risposta e non importa se sarà per noi positiva o negativa, ciò non ha alcuna importanza, l’importanza al limite la potrà avere per voi, perché in base alla risposta che andrete a dare, sarete nudi davanti ai vostri elettori che vi potranno meglio giudicare, ed è forse proprio per questo che almeno fino ad ora si è preferito ignorare.

Cari politici vi consigliamo comunque di valutare anche il fatto che “ignorare” troppo spesso porta a situazioni ben più scomode di quelle a cui ci saremmo ritrovati nel prendere una posizione!

Detto ciò elenchiamo qui per comodità tutte le risposte che stiamo ancora aspettando:

NON TRASFORMIAMO LA POLITICA LOCALE IN UN RIFUGIO PER UNA PICCOLA ELITE, LA POLITICA DEVE SAPER ASCOLTARE, DEVE SAPER DISCUTERE, DEVE SAPER CONDIVIDERE ED INFINE DEVE TROVARE LA SINTESI, SINTESI CHE NON PUÒ ESSERE “IGNORARE” SOPRATTUTTO SE AD ESSERE IGNORATO E’ IL CITTADINO, CHIUNQUE ESSO SIA!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...