Il PD che fa una interpellanza al proprio sindaco? stasera POP-CORN

popcornpd

Signori finalmente ci siamo, visto che l’opposizione è da tempo latitante, il PD è costretto a fare tutto da solo e come testimonia il punto 2 all’ordine del giorno del consiglio comunale di stasera il capogruppo PD Mauro Ceccotti

chiede tramite interpellanza [1]

DI CONOSCERE LE DECISIONI ASSUNTE E LE RELATIVE MOTIVAZIONI IN ORDINE ALL’UNIFICAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI SCOLASTICI

Ma come? Ma allora chi comanda a Casciana Terme Lari? Abbiamo un uomo solo al comando? Oppure cosa? Siamo davanti all’ennesimo accordo fra gentiluomini ad essere stato disatteso?

Che figata stasera alle 21:30 sintonizzate i vostri Smartphone, Tablet e PC a questo link per godervi la diretta e soprattutto non scordate di comprare i POP-CORN ci sarà da divertirsi.


[1] “L’interpellanza è una domanda per iscritto che un consigliere rivolge al Sindaco e alla Giunta per conoscere le ragioni o le intenzioni della politica governativa su questioni rilevanti e di interesse generale. Attraverso l’interpellanza si mira ad ottenere o esplicitare la posizione della Giunta su determinate questioni.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...