Lavaiano piazza nuova vizio vecchio, manifesti del NO completamente rimossi

Foto prima e dopo l’atto di razzismo politico!

lavaiano.jpgwp-1480493719753.jpg

Succede che ancora una volta nel nostro comune di Casciana Terme Lari ed in particolare nella frazione di Lavaiano, si annidi un razzista politico, intollerante e vendicativo verso le idee altrui e per questo sia disposto a fare deportazioni di massa di manifesti elettorali.

La volta scorsa pensammo ad una ragazzata, e ancora oggi non vogliamo considerarlo un attacco diretto nei confronti di un’idea diversa, perciò cogliamo l’occasione per perdonare e dare l’esempio di come si possa portare avanti un confronto pacato, ragionevole e democratico.

Tornando alla parola DEMOCRATICO, non sembra anche a voi molto strano che gli unici manifesti a non essere stati toccati siano solamente quelli del SI?

Chiediamo ancora una volta aiuto a tutti i cittadini di segnalare ogni tipo di abuso, facciamo valere il nostro diritto ad essere rappresentati;

Se non possiamo già oggi essere liberi di esprimere o manifestare un pensiero difforme neppure con un semplice manifesto, cosa accadrà nel caso certa gente DEMOCRATICA ottenga ancora più potere?

#IoVotoNo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...