Saremo presenti ad “Ambiente e Salute cosa stiamo seminando nel nostro futuro?”

Informiamo i nostri assidui lettori che saremo presenti all’evento organizzato dal Comitato No Forno Lavaiano e dal titolo “Ambiente e Salute cosa stiamo seminando nel nostro futuro?” che si terrà Venerdì 23 Febbraio 2018 ore 21:00 presso il salone Madre Teresa di Calcutta di fianco alla piazza antistante la chiesa.

A rappresentarci saranno l’avv. Donella Bonciani portavoce candidata al senato della Repubblica per il Movimento 5 Stelle, che risulta particolarmente preparata sull’argomento inquinamento e rifiuti, oltre a lei sarà presente anche la portavoce Dr.ssa Gloria Vizzini candidata alla Camera sempre per il Movimento 5 Stelle e la portavoce del nostro MeetUp Locale Emanuela Atzori.

Questo evento spigano dal comitato, nasce dall’analisi dei dati sulla mortalità per tumore dell’ARS (Agenzia Regionale di Sanità) che sul comune di Casciana Terme Lari paiono in controtendenza (in crescita) rispetto alla media toscana, i cittadini vogliamo vederci più chiaro e per questo hanno incaricato di fare chiarezza al prof. Ettore Bergamini già Direttore del Centro di biologia e patologia dell’invecchiamento dell’università di Pisa e past-Presidente della Gerontological Society of America, che sarà presente come relatore scientifico.

Sono stati invitati inoltre dal Comitato, il Sindaco e l’Assessore alle politiche socio sanitarie e ambiente del nostro comune, ARS, ARPAT e ASL, nonché vari rappresentanti le altre forze politiche e i sindaci dei comuni limitrofi.

Vi aspettiamo numerosi….

volantino del 23.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.