Terme: sono in salvo?

capitano.jpg

La Regione è soddisfatta dell’accordo raggiunto con il Sindaco Terreni per entrare in possesso finalmente di tutte le quote della parte immobiliare delle terme (Terme di Casciana spa) lasciando l’intera parte gestionale delle stesse (Bagni di Casciana srl) all’Amministrazione di Casciana Terme Lari.

Cosa ci farà la Regione con questo pacchetto (Terme di Casciana spa)?

Per Terme di Chianciano immobiliare spa si legge nella Nota di Attuazione del 20/06/2018 la Regione ha così proceduto: “Per quanto riguarda le Terme di Chianciano immobiliare S.p.A. si è proceduto, nell’Assemblea Straordinaria del 17.01.2018, con lo scioglimento e la messa in liquidazione della società nominando un liquidatore.”

Invece per Terme Montecatini S.p.A. Si legge sempre nella stessa Nota di Attuazione che la Regione ha previsto: “Per quanto riguarda la società Terme di Montecatini S.p.A., è prevista la cessione delle quote regionali a soggetto privato attraverso bando di gara.”

Il nostro Sindaco come procederà per quanto riguarda la parte gestionale (Bagni di Casciana srl) che in accordo con la Regione è interamente lasciata all’Amministrazione?

Secondo la Regione stessa, si legge nel solito documento, che: “Il Comune di Casciana Terme Lari si è dimostrato disposto ad acquisire l’intera partecipazione della Bagni di Casciana Srl, procedendo successivamente all’apertura parziale verso il mercato privato per l’apporto di capitali e know how nella gestione dell’azienda termale.”

…Avanti tutta Nostromo! La rotta è tracciata…

dubbio

…speriamo non sia il Titanic…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.