Da non crederci!

Compleanno50anniZioEnrico046[1]

Vi ricordate il volantino con i 15 PUNTI PER RIAVVICINARE LA POLITICA AI CITTADINI proposti dal Movimento 5 Stelle di Casciana Terme Lari durante la campagna elettorale? No? allora vi rinfreschiamo il punto n°9 eccolo:

9) Cessazione del ricorso a dirigenti esterni e valorizzazione di tutto il personale interno con la riqualificazione continua delle professionalità e motivazione di quanti prestano un servizio pubblico;

e questa era e resta la nostra proposta.

Sul programma della lista #FUTUROCOMUNE che oggi è stata chiamata a governare il nostro comune si può leggere poco dopo la metà di pagina 4:

Amministrazione più leggera. La fusione rappresenta un’occasione irripetibile per costruire una macchina amministrativa meno costosa: l’intervento del pubblico deve ampliarsi non il suo apparato.

bene sapete cosa sta succedendo?

Il comune sta cercando una figura professionale di Responsabile del Servizio Affari Generali, a tempo determinato parziale (18 h settimanali) sulle 36 totali, cosa?? il comune cerca cosa??? ma la fusione dei due comuni, alla quale siamo sempre stati favorevoli, non doveva innanzitutto servire per ottimizzare il personale e la gestione operativa del nuovo comune e volendo usare le vostre stesse parole: “l’intervento del pubblico deve ampliarsi non il suo apparato“.

Le cose sono due o negli organici due ex-comuni non esistono figure con tali qualifiche, e noi pensiamo che ciò sia possibile, oppure qualcuno sta facendo carta straccia di ciò che ha promesso in campagna elettorale.

Lasciate un commento e diteci: secondo voi come stanno le cose?

2 risposte a “Da non crederci!

  1. Pingback: Pronti via! nessuna polemica solo un saluto ed un appello | M5S Casciana Terme Lari·

  2. Pingback: Programmi e castelli di sabbia | M5S Casciana Terme Lari·

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.